Passa ai contenuti principali

Segni zodiacali e Viaggi le novità 2017


Dai non abbiate vergogna. Chi di noi non ha già dato una sbirciatina all'oroscopo per controllare quello che le stelle prevedono in merito a lavoro, salute, amore ?  La novità dell'oroscopo di queso nuovo anno è viaggiare in sintonia con il cosmo!
Soggiornare in una meta in perfetta congiunzione astrale con il proprio segno regala più serenità e ricarica le energie del ki più di quello che solitamente una vacanza regala!

Nel 2017 il cambiamento planetario più importante riguarderà Giove che, come ogni anno, cambierà segno ed in ottobre passerà dalla Bilancia allo Scorpione.
Nella prima parte dell’anno, i segni d’aria potranno approfittare della presenza del pianeta della giustizia per concretizzare i loro propositi e lasciare poi, da ottobre in poi, la fortuna in mano a Capricorno, Vergine, Pesci, Cancro e, ovviamente, Scorpione, che la attendeva con impazienza. 

Scopriamo insieme per quali segni il Trentino è perfetto!


CANCRO: finalmente un po’ di pace e serenità nella vita amorosa dei Cancro dopo i tumulti dello scorso anno. I pianeti facilitano la vita sentimentale e finalmente la situazione affettiva diventa stabile. Questo è il momento ideale per concretizzare i vostri sogni e renderli reali, come una vacanza appassionata nei Boschi delle Dolomiti di Brenta ed avvicinarsi al suono impetuoso delle cascate della Val Genova o della Vallesinella.
Se tu o la tua dolce metà appartenete a questo segno per San Valentino non lasciatevi sfuggire il nostro pacchetto speciale "Soggiorno Romantico"



 
LEONE:  il 2017 sarà un anno molto positivo, soprattutto per la sfera amorosa. Coloro che sono in coppia potranno dare vita a qualcosa di speciale con il partner ed i single avranno sorprese piacevoli che accelereranno il ritmo del loro cuore. La meta in sintonia per voi è la zona del Lago di Garda in Trentino a soli 25 min da Nembia sarà possibile esplorare in bici il sentiero del Ponale. Noleggia la tua E-Bike in Hotel e muoviti gratis con il bici Bus. Sapevate che da cima Paganella 2125 mt è possibile osservare in tutta maestosità il Lago più grande d'Ialia?


ACQUARIO : sarete felici di sapere che il vostro segno sarà al top di tutte le classifiche per buona parte dell’anno perché i prossimi 365 giorni si prospettano davvero favolosi! Godrete di fortuna, di situazioni simpatiche per la vita sociale.. Sarà un anno carico di emozioni, di progetti da portare avanti con grinta. Per voi una meta stupenda è dietro l'angolo: il Trentino con le tante opportunità di Trekking vi permetterà di legarvi all'elemento principe del vostro segno: l'aria!
Vieni a respirare aria pura nel nuovo sentiero Andres Hofer Weg da Rango a San Leonardo in Passiria oppure scopri tante altre proposte.



PESCI : Le persone nate sotto questo segno si dimistrano pieni di interessi, sognatori ed eleganti. Per l'influsso di Nettuno voi Pesci avete un grande pregio ovvero un'indole empatica e sensibile. Le previsioni per l’anno nuovo vi spingono a trarre vantaggio dalle vostre capacità non solo nelle relazioni, ma soprattutto nel lavoro, perché vi attendono cambiamenti importanti. Dal punto di vista della salute, condurrete una vita sana e regolare, ma potreste avere alcuni problemi legati alla pelle. Le Terme di Comano sono un toccasana per la cura dei problemi legati ad eczemi, psoriasi e dermatiti.



Sin dai tempi antichi l'uomo ha imparato ad utilizzare gli astri del cielo per conoscere, esplorare ed anche navigare.. Voi, con un occhio al portafoglio e uno al "turist-oroscopo" scegliete la vostra meta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Un' esperienza Unica: Sleddog ad Andalo

Da oggi è possibile provare lo Sleddog anche ad Andalo a soli 9 chilometri dal Garnì Lago Nembia.

Lo Sleddog o corsa con i cani da slitta è uno sport invernale praticato su slitte trainate da cani e guidate da un conduttore (Musher).
Per chi è alla ricerca di emozioni forti e di esperienze insolite suggeriamo di lanciarsi in questa emozionante avventura nelle magiche Dolomiti di Brenta.
Durante le escursioni sarà possibile cimentarsi nella guida di una slitta trainata da una muta di cani...naturalmente con l'ausilio di Massimo guida esperta che saprà trasmettervi oltre alle nozioni fondamentali per sperimentare l'ebrezza di un vero Musher la passione vera per questi splendidi esemplari di Husky.
Per maggiori informazioni contattateci. Gli ospiti dell'hotel hanno uno sconto speciale!

info@garnilagonembia.com

http://www.windshot.it/csa-slideshow.html

Un Natale con spirito green

Agli originali Mercatini di Rango, Canale di Tenno e Santa Massenza il Natale ha un anima green.
I tre Borghi sono sinonimo di sostenibilità, genuinità e ruralità, valori dati dalla volontà delle persone che ci vivono.
Tutti e tre i Mercatini sono accomunati da una caratteristica fondamentale: nessuna casetta prefabbricata ma gli interi borghetti con stretti vicoli in salita, ampi androni e porticati sono addobbati a festa con decori e luci del Natale.


In questi borghetti sentirai i profumi di una volta, e vivrai delle emozioni insolite. Lasciati trasportare dai suoni della festa più bella dell'anno in Trentino.
Negli angoli più impensati si incontrano le bancarelle cariche di specialità gastronomiche tipiche e biologiche, prodotti di qualità stagionali e di artigianato locale antico e moderno, espressione vera di antiche tradizioni.


Lo spirito artigiano, insieme ai sapori autentici si
uniscono alla bellezza dei luoghi;  Rango con il suo fascino contadino e Canale di Tenno cuore…

"Abbracciarsi" con la Natura - Esperienze Activity Trentino

Oltre alle piste da sci c'è tutto un mondo da scoprire sull'Altopiano della Paganella. Uno straordinario mondo naturale che molto spesso vediamo di corsa ma a cui bisogna avvicinarsi a ritmo lento, camminando a piedi o con le racchette da neve: le famose "ciaspole"

Il nostro Hotel da quasi due anni è partner Activity Trentino: un'associazione di Guide Alpine ed Accompagnatori del Territorio che offre ai nostri ospiti esperienze vere per entrare in contatto diretto con la Natura.

Il Modo migliore per entrare in sintonia con l'ambiente che ci circonda in inverno è farlo con le ciaspole.
Le ciaspole permettono di entrare nel bosco senza sprofondare nella neve, regalando la possibilità di allungare le "passeggiate"  riducendo allo stesso tempo lo sforzo.

Noi la pensiamo come Simone Elmi guida alpina a capo di Activity Trentino...utilizzare le ciaspole è un po come "abbracciare" la Natura: sentirti parte di Essa e rispettarla nel silenzio (ele…